Ray-Ban e Scuderia Ferrari inaugurano una nuova, entusiasmante stagione di collaborazione presentando l’ultima frontiera dell’eyewear sportivo.
Come sempre, la nuova collezione punta al gradino più alto del podio proponendo materiali come il Peek, proveniente direttamente dall’aeronautica, la fibra di carbonio ultraleggera e la gomma ad assorbimento degli urti, il tutto unito a lenti Chromance avanzate. A testimonianza dello status esclusivo della collezione, ciascun modello sfodera l’iconico scudo con il Cavallino Rampante, i caratteristici dettagli colorati in nero, rosso e giallo Modena, il logo Ray-Ban e lo scudetto Ferrari sulle lenti e, infine, un packaging dedicato.
Ray-Ban for Scuderia Ferrari: la collezione dedicata a chi ama l’adrenalina.
RB8356M
Angoli marcati e curve pronunciate, aste in flessibile fibra di carbonio con terminali in gomma antiscivolo e lenti Chromance avanzate caratterizzano un modello dal look estremamente dinamico. I dettagli in rosso e il Cavallino Rampante sottolineano l’appartenenza all’esclusiva collezione Ray-Ban for Scuderia Ferrari. La palette cromatica propone cinque varianti: gli abbinamenti d’ispirazione racing nero-rosso e nero-carbonio chiaro con innovative lenti Chromance accanto alle versatili tinte havana, nero e blu con lenti classiche.
RB4296M
Look vincente anche in pista grazie alle curve iconiche e ai materiali ad alte prestazioni di questo modello. Ultraleggero e resiliente, il materiale termoplastico di qualità aerospaziale della montatura incontra l’avanzata tecnologia Chromance delle lenti per offrire performance eccellenti, mentre il rosso sportivo o il giallo Modena dei rivetti e dei terminali in gomma antiscivolo, insieme allo scudetto con il Cavallino Rampante e il logo Ray-Ban, sanciscono l’identità leggendaria dell’occhiale. Tra gli abbinamenti cromatici disponibili, un total black con terminali in gomma e rivetti rossi, un grigio cool con rivetti e terminali in gomma in vistoso giallo Modena, oltre alle versioni in rosso, blu o nero con aste grigie.
RB4179M
Gli elementi in gomma ad alta aderenza e la termoplastica al contempo ultraleggera e resistente conferiscono grande impatto a questa montatura lineare, mentre le lenti con avanzata tecnologia Chromance sono garanzia di nitidezza visiva. Le lenti ad ampia copertura e i profili sottili si traducono in un design pulito ma d’ispirazione sportiva: uno stile vincente e leggendario messo in evidenza dal simbolo del Cavallino Rampante. Cinque le colorazioni disponibili: accanto all’adrenalinico total red e all’elegante grigio con dettagli in gomma giallo Modena, troviamo un iconico nero con terminali in gomma rossi, un blu cool e un total black con lenti Chromance.
RX6473M
Creato pensando ai circuiti di gara più veloci del mondo, questo modello pilot da vista esprime stile iconico ed evoca performance da record. Con le sue curve strette e i grintosi dettagli in gomma, la montatura in metallo propone eleganti tonalità metalliche con moderni cerchi colorati e gli inconfondibili rosso sportivo o giallo Modena per le alette e i terminali in gomma. Il risultato è un connubio perfetto di comfort e accattivante stile sportivo. Completano il look di questa leggendaria proposta eyewear l’iconico scudetto Ferrari e il logo Ray-Ban sulle aste.
RX8907M
Smart, leggera e scattante: una montatura da vista dal look essenziale, ma con tutte le carte in regola per conquistare il traguardo. Con la sua forma versatile e le aste flessibili e resistenti in fibra di carbonio di prima qualità, il modello garantisce prestazioni top dentro e fuori dai circuiti, esibendo il Cavallino Rampante e i motivi ispirati alla pista di gara sulle aste. I terminali in gomma in nero o negli inconfondibili rosso e giallo assicurano comfort, aderenza e sportività. La palette offre una scelta di tonalità traslucide di tendenza o colori classici versatili, con i caratteristici dettagli in rosso e giallo e le placchette in metallo con logo inciso al laser.
RX7192M
L’estetica energica che contraddistingue i modelli Ray-Ban for Scuderia Ferrari acquista ancora più grinta in questo modello grazie ai ciliari importanti e al design particolare delle aste. Insieme, i terminali in gomma nei toni inconfondibili del rosso, giallo o nero e l’iconico Cavallino Rampante assicurano una calzata salda e confortevole e uno stile vincente. Realizzata in leggera e versatile fibra di nylon, la montatura è declinata in havana, blu e nero tinta unito oppure in una combinazione nero-rosso dall’irresistibile appeal sportivo.